- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Catrina Davies picchiata con violenza dal suo ex
Catrina Davies picchiata con violenza dal suo ex
Del 14/09/2013 di Giulia Debenedictis - Ancora una volta una donna subisce una violenza...

Ad agosto Catrina Davies, ex gieffina gallese che partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello, si trovava a Cefalù in Sicilia per una serata come deejay in una discoteca.
In quel periodo sull’isola era presente anche il suo ex, Gianluca Pellegrino, che aveva lasciato due mesi prima ma che a quanto pare non si era ancora rassegnato.
I due avevano deciso di vedersi quella sera, così sono andati in discoteca insieme dove Gianluca ha bevuto e si è divertito.
E’stato durante il viaggio di ritorno, in cui Catrina ed il suo ex si trovavano su una macchina guidata da un amico della ragazza, che si è scatenata l’ira di Gianluca: scatta infatti una banale discussione ed i due iniziano a litigare furiosamente. Mentre l’auto era in autostrada, Gianluca è saltato sul sedile posteriore per colpirla ma lei è riuscita a divincolarsi ed a mettersi davanti al suo posto. Lui però l’ha presa per i capelli, tirandola indietro con forza, e l’ha riempita di pugni sulla testa e sulle orecchie.
A quel punto ovviamente l’amico alla guida si è fermato in una piazzola, dove Catrina ha gettato le chiavi dell’auto lontane e finalmente sono arrivati i soccorsi.
Catrina ha deciso di raccontare tutto alla polizia, denunciando il suo ex e si è inoltre rivolta all’associazione Doppia Difesa, creata da Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno.
Già in passato l’ex gieffina era stata picchiata da dei suoi ex ma non aveva mai denunciato perché pensava di aver sbagliato lei ma questa volta è stata forte ed ha fatto qualcosa per sé stessa e per le tantissime donne che ogni giorno sono vittime di violenze da parte degli uomini.
Certo è che non si dovrebbe arrivare a farsi picchiare a sangue per rendersi conto che c’è qualcosa che non va nel rapporto di coppia ed è per questo che cogliamo l’occasione per lanciare un appello a tutte le donne: appena notate qualcosa di strano negli atteggiamenti del vostro partner, allontanatevi immediatamente da lui! Se avete il sentore che ci sia qualcosa di sbagliato, probabilmente è proprio così!