Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Cameron Diaz per un pube più naturale!
Notizie Milano

Cameron Diaz contro la depilazione del pube

Del 08/01/2014 di Giulia Debenedictis - Nel suo nuovo libro "The Body Book" l'attrice dispensa consigli per una vita felice ed appagante

The Body Book, il libro scritto dalla bellissima attrice Cameron Diaz insieme a Sandra Bark, scrittrice di best-seller è uscito solo qualche settimana fa ma è già sulla bocca di tutti.

Il libro è stato presentato al Barnes & Nobles di New York, ufficio fondato nel 1873 e che si occupa della vendita al dettaglio dei libri statunitensi e contiene consigli su come condurre una vita sana, felice ed appagante.

Oltre ai suggerimenti su un corretto utilizzo del proprio corpo e quindi su come imparare ad accettarlo ma anche a valorizzarlo ed a prendersene cura, la Diaz ha dedicato un intero capitolo al pube della donna.

L’attrice si è schierata apertamente contro la depilazione totale del pube, sul suo libro ha infatti dichiarato: "Ho sentito che negli ultimi tempi va di moda la depilazione laser dei peli della vagina. Francamente, credo che la depilazione definitiva sia da pazzi. Per sempre? Forse ognuno di noi pensa che metterà per sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans, ma non lo faremo mai. E l’idea che le vagine siano più belle senza peli è nient’altro che una moda e le mode cambiano.”

Ed ancora: "I peli pubblici sono sexy, riescono a garantire che il 'privato' resti tale e soprattutto invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un'occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire. Inoltre i peli sulla vagina sono come un meraviglioso drappeggio, che riesce a rendere misteriosa la propria sensualità. Infine, siamo onesti: proprio come ogni parte del corpo, la vostra labbra non sono immuni alla gravità. Volete davvero una vagina senza peli per il resto della vita?"

Un parere certamente contro tendenza e che ha sollevato diversi rumors sull’argomento, visto che da ormai diversi anni, moltissime donne scelgono la depilazione integrale del proprio pube.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori