Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Nothing Else Matter in 3D
Notizie Milano

Anche i Metallica al cinema

Del 21/10/2013 di Ivan Filannino - Il 28 e il 29 ottobre la band statunitense in 3D sul grande schermo.

Continua la moda del momento, cioè quella di trasmettere i grandi concerti al cinema (purtroppo non in diretta). Tra i tanti nomi che hanno provato questa strategia ricordiamo i Led Zeppelin, i Queen,

Il 28 e il 29 ottobre sarà la volta dei Metallica, che saranno sul grande schermo con "Through the Never". Non si tratterà, però, di un semplice concerto trasmesso in sala o di un documentario sulla band. I Metallica hanno voluto costruire una vera storia intorno al loro show registrato in Canada nell'agosto 2012: un giovane tecnico audio, interpretato dall'attore statunitense Dane DeHaan, viene incaricato dal suo capo di svolgere una missione surreale durante un concerto della band di "Nothing Else Matter".

Sul palco si scatenano i quattro cavalieri guidati dalla voce di James Hetfield che propongono 16 delle loro migliori canzoni tra cui "Master of Puppets", "The Memory Remains", "Enter Sandman" e ovviamente "Nothing Else Matter". Un'ora e mezza di film 3D realizzato dal regista Nimrod Antal, che negli Stati Uniti è stato trasmesso anche nelle sale Imax.

A Milano il film sarà all'Uci cinema, all'Odeon The Space, al Ducale e all'Arcobaleno.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori