Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Alessio Lo Passo e Vittoria Schisano stanno insieme
Notizie Milano

Alessio Lo Passo sceglie la trans Vittoria

Del 23/07/2013 di Giulia Debenedictis - L'ex tronista non smette mai di stupirci con i suoi nuovi flirt.

Sicuramente vi ricorderete di Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Uomini e Donne che è riuscito a farsi scegliere da Giulia Montanarini e che in seguito ha fatto tanto parlare di sé per i suoi innumerevoli flirt con diverse vip.

Questo è sicuramente un periodo di grandi novità per Lo Passo, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista sentimentale. Infatti, ha da poco creato un’azienda tutta sua, dove lavorano il padre ed il fratello ed ha anche fondato un suo personale marchio d’abbigliamento: stanco di esser visto solo come tronista ha deciso di darsi da fare.

Inoltre, è stato da poco pizzicato in compagnia di Vittoria Schisano, attrice di Pomigliano D’Arco che prima era un uomo. Quando si chiamava Giuseppe faceva l’attore ed ha recitato nella fiction Io e mio figlio dove ha interpretato la parte di un omosessuale ed in Tutto tutto niente niente dove ha interpretato la parte di una escort transessuale.

Vittoria Schisano però non si ritrovava nel corpo di un uomo perché la sua anima è sempre stata quella di una donna e non riusciva ad accettarsi. Per questo motivo ha iniziato il lungo percorso che le ha permesso di diventare donna.

Del resto avevamo capito che Alessio Lo Passo fosse una persona dalla mentalità molto aperta, visto che la storia più importante che ha avuto è stata con una donna sposata e con un figlio.

Ora non resta che aspettare per vedere se questa relazione continuerà o è solo uno dei tanti fuochi di paglia: certo è che tra i due la situazione è molto hot e lo si deduce dai baci bollenti e dagli sguardi d’intesa! Se son rose…

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori