Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Due serate amarcord a Mosca con Al Bano e Romina
Notizie Milano

Al Bano e Romina di nuovo insieme

Del 16/08/2013 di Ivan Filannino - Una grande festa a Mosca per festeggiare i 70 anni del cantante pugliese.

Gianni Morandi, Ricchi & Poveri, Matia Bazar, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Riccardo Fogli e soprattutto Albano e Romina, tutti insieme per un grandissimo concerto.

Un evento che trent'anni fa (anche quaranta) avrebbe fatto impazzire migliaia di italiani, ma che ora nel 2013 non ha più lo stesso appeal. Fuori dall'Italia, però, questi nomi muovono ancora la folla, ecco perché questo grandissimo concerto si terrà al Crocus City Hall di Mosca il 17 e il 18 ottobre, due serate interamente dedicate alla musica italiana che fu.

A colpire in modo particolare è la reunion di Albano Carrisi e Romina Power, la coppia d'oro della musica italiana torna a cantare insieme dopo quasi vent'anni e soprattutto dopo il divorzio del 1999. Tra i due è tornato il sereno e Al Bano potrà festeggiare i suoi 70 anni (compiuti lo scorso 20 maggio) con un concerto memorabile insieme a tanti amici e alla sua ex moglie.

Un grande regalo per i fan della coppia, ma anche per gli amanti della musica italiana che potranno vedere sullo stesso palco gente che ha davvero fatto la storia del nostro paese musicalmente parlando.

Categorie: Musica
Ti potrebbero interessare anche:
Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme?

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori