Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

50 Sfumature di grigio: il film sarà all'altezza del libro?
Notizie Milano

50 Sfumature di grigio arriva anche al cinema

Del 17/09/2013 di Giulia Debenedictis - Svelati i nomi degli attori protagonisti del bestseller dei giorni nostri

Il bestseller mondiale 50 sfumature di grigio, scritto dalla scrittrice inglese Erika Leonardi, in arte E. L. Jamessta per arrivare al cinema.

Finalmente sono stati svelati i nomi degli attori protagonisti che tutti aspettavamo con ansia: Dakota Johnson e Charlie Hunnam.

Per chi non conoscesse la trama del film, si tratta di una tormentata storia d’amore basata su pratiche sessuali BDSM ovvero sulla dominazione e sottomissione tra Christian Grey , un ricco uomo d’affari  ed una studentessa universitaria  dalla bellezza diafana di nome Anastasia Steele.

Scegliere i protagonisti del film non è stato facile per E. L. James ma la pallida ed ingenua bellezza di Dakota Johnson e il fascino da bello e dannato di Charlie Hunnam ci sembrano perfetti per interpretare i protagonisti del film che diventerà un cult dei nostri giorni (come lo furono Ultimo Tango a Parigi negli anni ’70, Nove Settimane e Mezzo negli anni ’80 e Basic Instinct nei ’90).

Il film sarà erotico, avrà quindi molte scene di sesso senza sconfinare mai nell’hard: ci saranno infatti sequenze di bondage e sottomissione con tutti gli oggetti descritti nel libro.

Quest’opera non è da liquidare però come prodotto porno-soft e sadomaso. Infatti, tra i due amanti nasce un’intesa ed un amore particolare, limitato da un contratto che Christian Grey, uomo dai problemi psicologici non indifferenti, stila per delimitare i confini da non superare con Anastasia.

Il film uscirà nelle sale a dicembre, nel frattempo chi non ha ancora letto la storia può affrettarsi a farlo!

Spetterà a noi il verdetto finale: il film sarà all’altezza del libro?

Categorie: Cinema , Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori