Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Pattinare in compagnia: Milanoskating
Notizie Milano

Milano Skate Tour City

Del 05/03/2013 di Ivan Filannino - Tutti i martedì in giro per Milano con i pattini.

Tutti i martedì sera, Milano si trasforma in un'immensa pista di pattinaggio grazie all'iniziativa "Milano Skating - Tuesday never dies".
L'idea nasce da un gruppo di amici che condividono la passione per il pattinaggio. Un gruppo di persone che ama divertirsi e divertire, nel rispetto delle regole civili e delle persone, promuovendo il pattinaggio come sport, come occasione di aggregazione e mezzo di trasporto ecologico.

Ci si trova alle 21.15 all'entrata del Parco Sempione vicina all'Acquario Civico e alle 21.30 circa, si parte per uno dei diversi percorsi programmati: si può restare in centro tra Piazza Duomo e Corso Buenos Aires oppure, spingersi in periferia fino alla Bovisa.

L'iniziativa è aperta a tutti e completamente gratuita, l'unico requisito richiesto è quello di indossare i pattini, vanno bene sia quelli inline sia i classici quad, sono inoltre consigliate ginocchiere e paragomiti. A guidare il gruppo ci saranno dei tutors, pronti a scandire il ritmo della pattinata.

Il giro finisce intorno alla mezzanotte e prevede una sosta in un locale per bere una birra in compagnia o stuzzicare qualcosa di veloce, prima di rimettersi in pista.

Una serata ideale per gli amanti del pattinaggio che potranno far sport e condividere la propria passione con altri ragazzi.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori