- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Milano Moda Donna svela le novità autunno/inverno
Milano Moda Donna svela le novità autunno/inverno
Del 12/02/2013 di Marina Caruso - Le grandi firme e i talenti emergenti riuniti a Milano per le anteprime dei look autunno/inverno 2013/2014
La conferenza stampa tenutasi a Palazzo Marino per la presentazione della prossima edizione della Women's Fashion Week a Milano, ha anticipato che saranno 126 le collezioni per l’autunno/inverno 2013-14 che sfileranno sulle passerelle milanesi.
Il Fashion Hub torna ad essere il centralissimo Palazzo Giureconsulti, pronto ad ospitare le sfilate nel cuore di una Milano modaiola che lascia la scena a stilisti importanti come Prada, Dolce&Gabbana, Moschino, Missoni, Armani e Gucci, così come ai giovani stilisti emergenti di N.U.De. – New Upcomuning Designers, ai quali la dalla Camera Nazionale della Moda Italiana riserva una serie di rilevanti appuntamenti e un temporary showroom.
Il Castello Sforzesco sarà a sua volta location di sfilate, così come Palazzo della Ragione, Palazzo Clerici e il Circolo Filologico.
Molto impegno è riversato da parte del Comune di Milano anche nell’offerta degli eventi culturali ed iniziative che fanno da cornice alla kermesse, dedicati ai cittadini e ai turisti che potranno seguire in live streaming l’intero spettacolo su dei mega schermi, posizionati tra Piazza Cordusio e Piazza Castello.
Appuntamento quindi dal 20 al 26 febbraio 2013 per calarci completamente nel vortice della manifestazione più creativa, originale e fashion dell’anno!
Il calendario e gli orari delle sfilate sono consultabili sul sito Cameramoda.