- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Mammoni: la resa dei conti e l'intervista a Pierpaolo
Mammoni: la resa dei conti e l'intervista a Pierpaolo
Del 15/07/2012 di Giulia Debenedictis - Ecco come finisce il mini reality "Mammoni - chi vuole sposare mio figlio?"
Il 10 luglio è andata in onda l’ultima puntata di “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”.
Un riassunto delle scelte e delle reazioni dei pretendenti: Marco, laureando in economia aziendale che si mantiene lavorando col padre, ha deciso di tornare a fare la vita di sempre con mamma Olimpia; Antonio, lo scapolo d’oro di Bari, sceglie Milena che però gli da il due di picche; Simone che fa il modello di professione, sceglie di andare a vivere con Angela fra la gioia del pubblico e della mamma; Pierpaolo, ballerino gay professionista e sicuramente uno dei personaggi più discussi del reality, ha letto un discorso strappalacrime ed ha deciso di rimanere amico con Luca e di andare a vivere da solo; infine, Dario che fa il broker finanziario, sceglie Eliana, la preferita di mamma (pare però che questa coppia sia già scoppiata, l’ha annunciato la madre di Dario su facebook!).
Ecco qualche stralcio dell’intervista fatta a Pierpaolo Lisca:
"Credo di non assomigliare a nessuno degli omosessuali dei precedenti reality show perché il mondo gay è vario. Per rappresentare un omosessuale in tv bisogna descrivere la realtà senza nessun cliché.
Sono sempre stato me stesso, perché nella vita non ho vie di mezzo, o recito o vivo veramente.
Ho interagito molto con Simone e sua madre Marina, due persone squisite. Dario e la mamma Lorenza sono quelli con cui ho più contatti, lui è simpatico e folle e mi invita sempre a serate ed eventi. Con Marco ed Olimpia purtroppo non ho avuto modo di approfondire la conoscenza ma penso che avremmo avuto molta affinità.
Le mie serie Tv preferite sono Wonder Woman, i Barbapapà, South Park, I Griffin e Desperate Housewives".