Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Grandi e bambini si divertono insieme al Sanvittore di Milano, fra gusto e relax
Notizie Milano

Mamme al brunch con il bebè!

Del 29/01/2013 di Marina Caruso - Il brunch al SanVittore diventa Playbrunch: una vera esperienza americana pensata anche per i più piccoli

Al SanVittore di Milano, il brunch della domenica è oramai diventato un rito, non solo per l’abbondanza e la qualità del cibo servito, ma soprattutto perché è fatto appositamente per le famiglie e per i bambini: un playbrunch a tutti gli effetti, con pennarelli colorati ad ogni tavolo, giochi, musica, spettacoli di magia e intrattenimento a cura di un'animatrice esperta!

Ogni domenica, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, da ottobre a luglio, le famiglie, nelle sale interne del ristorante SanVittore, arredate con poltroncine rosse in pelle, tavoli in legno e divanetti bianchi, possono godersi un ricco e sostanzioso buffet composto da piatti caldi e freddi, dolci e salati.
Si parte dalle uova, servite su ordinazione in diverse varietà: fritte, strapazzate, benedict o monte cristo, per poi passare alla vasta scelta di dolci come yogurt, cereali, marmellate, Nutella e puncakes, oppure buttarsi sui piatti salati come pasta, lasagne, verdure, carne, pesce e formaggi, salumi e salamelle.

I bambini intanto, per la felicità dei genitori che potranno ritagliarsi un momento di relax, saranno liberi di giocare sulla terrazza con l’animatrice che proporrà balli, truccabimbi, tatuaggi e attività di disegno.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori