Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Getting to zeroè l'obiettivo della nuova campagna Unaids
Notizie Milano

Make Love With: creatività e talento contro l’AIDS

Del 18/11/2012 di Redazione Milanolocali.it - OVS con Unaids per la giornata mondiale contro l'AIDS

Obbiettivo Zero! Zero nuove malattie, zero decessi e zero discriminazioni.
Questo l’obbiettivo di UNAIDS che, con la nuova campagna “Getting to zero”che verrà lanciata in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS.

A dare supporto all’associazione, OVS che presenterà la capsule collection Make Love With.

Top e t-shirt disegnati da giovani talenti e da figli d’arte come,  Alessandra Gucci, Louis Marie De Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Rachele Cavalli, Marta Ferri, Francesca Versace o ancora i fratelli Rocco e Lola Toscani.
11 giovani generazioni della moda internazionale, che hanno anche prestato il volto per la campagna, scattata da Rocco Toscani.
Sono loro gli ideatori delle T-shirts e dei tops della collezione, disponibile dal primo dicembre, il cui ricavato servirà a sostenere il progetto "Getting to zero".

“I giovani stanno guidando la rivoluzione per la prevenzione dall’AIDS in tutto il mondo”, dice Michel Sidibé, Direttore Esecutivo di UNAIDS. “La partnership con OVS è un’incredibile opportunità per utilizzare la creatività e l’energia che il mondo della moda comunica ai giovani e di usarle per la lotta all’AIDS”.
La capsule collection verrà messa in vendita negli store OVS e online su ovs.it/makelovewith dal 1 dicembre, giornata mondiale contro l’AIDS.
Il ricavato contribuirà a sostenere la campagna di Unlaids.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori