- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » L'Oriente arriva a Milano dal 25 al 28 aprile 2013
L'Oriente arriva a Milano dal 25 al 28 aprile 2013
Del 28/02/2013 di Simona Capogna - Il 25-26-27-28 aprile, presso il parco Esposizioni Novegro, musica, colori e profumi di terre lontane.
Un grande happening dedicato all’Oriente, sbarca per la sua quarta edizione a Milano dove, per quattro giorni consecutivi, dal 25 al 28 aprile 2013 presso il parco Esposizioni Novegro, le culture e le tradizioni di un continente immenso, ci apriranno le porte per farci conoscere da vicino musica, colori e profumi provenienti da queste terre sconfinate.
Il Festival dell'Oriente, sarà un'occasione per interagire, conoscere e sperimentare in prima persona le mille culture dell'Asia, in un evento che mescola spiritualità, gastronomia e nuovi stili di vita.
Mostre fotografiche, concerti, arti marziali, cerimonie tradizionali, danze, spettacoli folkloristici, gastronomia orientale e molto altro, si alterneranno dalla mattina alla sera, nelle aree allestite dalle ambasciate e dai consolati dei paesi: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Vietnam, Tibet, Egitto Uzbekistan, Mongolia, Nepal, Birmania, Corea, Cambogia, Laos. In ogni area i visitatori saranno in diretto contatto con le principali attrattive culturali e tradizionali di ogni singolo paese.
Ma ancora: stage di altissimo livello con alcuni tra i più prestigiosi insegnanti internazionali di arti marziali che si presteranno al pubblico con dimostrazioni ed esibizioni.
Non mancherà la medicina orientale, per la quale troveremo un’intera area dedicata al Benessere psicofisico: massaggi, musicoterapia, Yoga, Ayurvedica, Meditazione, Ci Kung, Tai Chi Chuan.
Un grande ed unico evento dedicato al mondo orientale e a tutti i suoi aspetti, tradizionali e moderni.
Ingresso: dalle ore 10 alle 23