- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Le belve con Blake Lively
Le belve con Blake Lively
Del 09/11/2012 di Giulia Debenedictis - Le scene di sesso secondo Blake Lively
Da poco è uscito il nuovissimo film di Oliver Stone, Le belve (Savages).
Il film ha una trama piuttosto particolare, racconta infatti la storia di una viziata ragazza californiana, interpretata da Blake Lively, al centro di un ménage à troi con due trafficanti di marjuana, interpretati da Aaron Johnson e Taylor Kitsch.
Per lei l’impresa è stata davvero impegnativa ed ha richiesto una grande preparazione: il regista Stone, ha voluto girare per prime le scene più imbarazzanti, in modo da creare da subito un legame fra i tre protagonisti.
Le più chiacchierate sono state per l'appunto le scene di sesso a tre, in cui la bellissima Blake si è trovata ad affrontare scene molto hot. Due uomini bellissimi, senza veli, circondata da persone che lavorano e dovendosi concentrare solo sul fatto che, proprio da quelle sequenze, il pubblico dovrà percepire la diversità tra due esserei umani opposti.
"Altro che divertimento: tutto richiede una grande preparazione, che non ha niente a che vedere con la seduzione o il piacere. Decisamente troppo per il primo giorno di riprese". Queste le parole di Blake rilasciate durante un'intervista.
Completamente diversa dal film, la situazione sentimentale di Blake Lively, felicissima e sposata da pochi mesi, dopo una storia di un anno, con Ryan Reynolds (ex marito di Scarlett Johansson).