Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La Notte della Taranta alla portata di telecomando
Notizie Milano

La Notte della Taranta in onda su Cielo

Del 18/08/2012 di S. Parisi - La Notte della Taranta in onda su Cielo con la presenza di Giancarlo Cattaneo

E' ufficiale: la 15° edizione della Notte della Taranta sarà trasmessa il 25 agosto alle ore 22 in diretta su Cielo.

Il festival, in diretta da Melpignano (LE),  secondo le previsioni attirerà oltre 400.000 spettatori e sarà l’evento musicale più importante del salento.
Come direttore dell’Orchestra della Notte della Taranta ci sarà il compositore serbo Goran Bregovic pronto a entusiasmare la serata con fantastiche musiche per dare un segno di fratellanza tra popoli e culture.

Grazie a Cielo, in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa, il messaggio di pace tra popoli e culture arriverà fino ad Herat in Afghanistan, presieduto dal contingente italiano in missione di pace per la NATO.

Attaccati allo schermo del televisore ci saranno quasi 4.000 militari italiani, di cui molti di origine salentina che potranno assistere alla kermesse.

A presentare sul programma in diretta da CIELO ci sarà Giancarlo Cattaneo, noto personaggio di Radio Capital, pronto a presenziare all’evento e a raccontare i momenti più salienti del grande festival.

Giancarlo Cattaneo commenterà live il concerto sul profilo Twitter e Facebook di Cielo: twitter.com/CieloTV; facebook.com/CieloTv

Ti potrebbero interessare anche:
La Notte della Taranta sbarca su YouTube

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori