Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Baci Perugina: Innamorarsi a Milano in via Montenapoleone!
Notizie Milano

Innamorarsi a Milano con Baci Perugina

Del 05/02/2013 di Giulia Debenedictis - Il romantico Temporary Store per gli innamorati, in Via Montenapoleone

Il nuovissimo Temporary Store firmato Baci Perugina, rivolge a tutti i Milanesi un invito ad “Innamorarsi a Milano”, recandosi tra l’8 ed il 14 febbraio, in Via Montenapoleone 6/A.

Un modo sicuramente originale, elegante e soprattutto dolce, di trascorrere una  festa universale, San Valentino. Così, in mezzo agli stilisti ed ai gioiellieri più famosi al mondo, compare il vero lusso dei giorni nostri, quello dei sentimenti.

Gli ospiti saranno accolti in un ambiente romantico in vero stile Baci Perugina: cielo stellato e pareti blu ed argento con le frasi d’amore più emozionanti. All’ingresso ci sarà un’installazione che reinterpreterà in versione da sogno, il celebre dipinto Il Bacio di Hayez: un'occasione per immortalarsi come i celebri fidanzati, ed avere una foto ricordo davvero speciale.
All’interno dello shop corner sarà possibile acquistare i Baci Perugina in versione limited edition e confezionati al momento e che potranno essere resi unici da una dedica personalizzata, scritta a mano, da inserire nel regalo. Anche la vetrina sarà di sicuro impatto visivo: tulle, paillettes, led e seta, renderanno principesco l’aspetto del negozio, per regalare momenti davvero coinvolgenti.

Ecco le parole di Corrado Castrovillari, direttore generale della Nestlé Italiana: “Innamorarsi a Milano, nella prestigiosa Via Montenapoleone, vuole essere un tributo all’eleganza dell’amore che Baci Perugina celebra da sempre. Il nostro temporary store sottolinea lo stile inconfondibile del marchio, simbolo del gusto e della creatività italiana”.

Categorie: San Valentino

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori