Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Magia e danza unite in uno show: i Momix
Notizie Milano

I Momix presentano Alchemy

Del 25/02/2013 di Ivan Filannino - Un imperdibile spettacolo di danza e illusioni al Teatro Nuovo.

La magia dei Momix va in scena al Teatro Nuovo di Milano, dal 26 febbraio al 24 marzo con lo spettacolo dal titolo "Alchemy".
Stiamo parlando di una compagnia teatrale di ballerini e illusionisti, nata nel 1981 e capeggiata dall'americano Moses Pendleton che in più di trent'anni, ha incantato le platee di tutto il mondo.

Il loro ultimo spettacolo è stato presentato in anteprima mondiale il 5 febbraio a Ravenna, conquistando subito i favori di pubblico e critica. Uno show multimediale realizzato da superbi ballerini, un lavoro pieno di fantasia, di ironia, di bellezza, di mistero.
La compagnia Momix, nota a livello internazionale per i suoi spettacoli di eccezionale inventiva, è costituita da ballerini/illusionisti, la cui fama è legata alla capacità di evocare un mondo di immagini surreali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi e giochi di luce.

In questo spettacolo, tutto nasce dal genio di Moses Pendleton che svela i segreti dei quattro elementi primordiali – terra, aria, fuoco, acqua – per creare uno spettacolo che sprigiona arcane suggestioni e ci attira in una dimensione surreale.

"Dopo Alchemy nessuno sarà uguale a prima": mè la promessa del regista, per scoprirlo non resta che assistere allo spettacolo.

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori