Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Appuntamento con il gusto a Brescia, dall’8 all’11 Febbraio
Notizie Milano

Golositalia 2013: BrixiaExpo l'8-9-10-11 febbraio 2013

Del 24/01/2013 di Marina Caruso - L’8 Febbraio si accendono i riflettori su Golositalia 2013, kermesse bresciana di gusti e sapori

La seconda edizione di Golositalia, l'evento fieristico nazionale, dedicato al mondo dell'enogastronomia, ristorazione ed attrezzature professionali, aperto al pubblico generico ed agli operatori di settore, si svolge a Brescia dal 8 all'11 Febbraio 2013.

La finalità di questa manifestazione è permettere alle 350 aziende espositrici, di vendere direttamente in fiera e sviluppare importanti contatti commerciali, anche internazionali, e dare la possibilità al visitatore di confrontarsi direttamente con i produttori, partecipare a corsi, degustazioni, dimostrazioni in diretta e interessanti work shop.
Grazie al successo raggiunto lo scorso anno, ed alle innumerevoli richieste degli espositori, quest’anno Golositalia allarga i suoi orizzonti inserendo numerose novità: gli eventi saranno circa 50, contro i 26 della precedente edizione, ci saranno veri e propri concorsi per le aziende e saranno creati  incontri “one to one” con operatori nazionali ed internazionali.

Durante la fiera, ci sarà il concorso "Divin Matterello", che vedrà sfidarsi ai fornelli le massaie di Brescia e dintorni che dovranno proporre ricette della tradizione culinaria bresciana. Alla vincitrice sarà dedicato un articolo su una rivista di settore.

Un'opportunità unica per trovare in un unico luogo tutto ciò che attualmente ruota attorno al mondo dell'enogastronomia, nel complesso di Brixia Expo, in via Caprera 5, a soli 500 metri dall'uscita Brescia Ovest dell’autostrada A4 Milano / Venezia.

Orari della manifestazione:
8-9-10-11 febbraio 2013, dal venerdi alla domenica dalle 10:00 alle 22:30
Lunedì dalle 10:00 alle 18:00
Ingresso unico: 4,00 €




Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori