- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Gli Aerosmith sono tornati
Gli Aerosmith sono tornati
Del 04/09/2012 di Ivan Filannino - Il 6 novembre esce il nuovo album della band capitanata da Steven Tyler.

Ci hanno messo 11 anni, ma alla fine ce l'hanno fatta. Gli Aerosmith tornano in pista con il loro nuovo album intitolato "Music from another dimension!" che sarà nei negozi a partire dal 6 novembre.
La band capitanata da Steven Tyler non proponeva un album di inediti dal 2001 quando uscì "Just push play", lanciato dal singolo "Jaded". Nel mezzo tre greatest hits, un album live e uno di cover che iniziavano ad irritare un pubblico stanco di sentire sempre la solita musica.
Ben 15 le canzoni nell'album tra cui spiccano "Child Legendary" e "Oh yeah" presentate in anteprima live al pubblico americano durante il "Global Warming Tour" che ha raccolto sold out ovunque tra Stati Uniti e Canada.
I sessanta anni sono ormai passati per Tyler e soci ma la voglia di fare rock degli Aerosmith sembra rimasta quella di una volta e, dopo tre mesi in giro per il Nord America (con Johnny Depp ospite nella tappa di Los Angeles come chitarrista in "Train Kept A-Rollin"), annunceranno a breve un'altra serie di date per promuovere "Music from another dimension!".
Anche il pubblico italiano è in attesa di riabbracciare la band di Boston a più di due anni dalla loro ultima esibizione all 'Heineken Jammin Festival del 2010.