Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Gino Paoli super ospite di Sanremo 2013
Notizie Milano

Gino Paoli ospite del Festival di Sanremo 2013

Del 18/08/2012 di S. Parisi - Fabio Fazio chiama Gino Paoli per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2013

Il prossimo ospite a Sanremo sarà Gino Paoli: questo è emerso nell’intervista rilasciata dal famoso cantautore al Ravello Festival.

Il direttore artistico del Ravello Festival, Stefano Valanzuolo, ha intervistato Gino Paoli che parlando della tv profetizza:” La televisione non mi piace. Non la guardo, anche se sono convinto del suo straordinario potenziale. Purtroppo lo strumento non è utilizzato come dovrebbe. Per questo non mi piace andarci, e faccio un’eccezione solo quando è qualche amico a chiedermelo”.

Sulla sua presenza Gino Paoli rivela:” Fabio Fazio mi ha chiesto di andare al prossimo Sanremo. Lui, appunto, è un amico”.

Nella nota rilasciata dal Ravello Festival, Gino Paoli ha chiarito i suoi progetti ed idee:” Le idee ci sono, ma sono solo emozioni, per ora. Il difficile, in un periodo come questo, durante il quale mi sembra di essere sott’acqua e di non avere speranza di luce, è tradurle in qualcosa di concreto, come una canzone. Dall’acqua però, prima o poi bisogna riemergere. È necessario intravedere l’orizzonte, anche in un momento brutto. Per quanto questo orizzonte sia difficile da trovare oggi, mi ostino a cercarlo. Tutti mi reputano un pessimista: io, al contrario, penso di essere un ottimista. Credo, cioè, che ci sia sempre un amico al bar pronto a cambiare il mondo”.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori