Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Clooney, l'arresto ed il satellite, tutto per il Sudan!
Notizie Milano

George Clooney, la manifestazione e l'arresto.

Del 02/04/2012 di Lucio Rado - George Clooney manifesta a favore del Sudan e sponsorizza un satellite per proteggere il territorio africano

Il 15 Marzo scorso l'attore George Clooney è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan  Washington, la colpa è stata di presenziare ad una manifestazione contro i bombardamenti che da troppo tempo devastano il sud del paese Africano.

Da molto tempo l'attore hollywoodiano si prodiga a favore della risoluzione di questo annoso problema del già dilaniato  paese africano, rilasciato dopo poche ore dall'arresto ha dichiarato: ''E' nostro dovere sensibilizzare l'opinione pubblica su un'emergenza in corso prima che arrivi la stagione delle piogge che causerà molte morti. Per farlo evidentemente era necessario essere arrestati''

Ma non è tutto, questo mondo non finirà mai di stupirmi e gli effetti usati sono davvero speciali come si diceva in Blade Runner, perché il bel George, insieme ad un altro attivista, John Prendergast, ha sponsorizzato un progetto per la realizzazione di un satellite che tra 15 mesi (data in cui verrà pronto) sorveglierà palmo a palmo l'area del Sudan per verificare analizzare i movimenti e i vari cambiamenti che possano far sospettare nuove iniziative di guerriglia, in questo modo sarà possibile lanciare degli allarmi e salvare molti civili. Il satellite, dal nome Satellite Sentinel Project, è stato realizzato grazie alla collaborazione con Google e con la società Digital Globe.

Categorie: Cinema , Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori