Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un gelato-non gelato buono come quello vero, anzi, di più!
Notizie Milano

Gelato? Si, ma vegan!

Del 17/04/2013 di Marina Caruso - Milano popone il gelato vegano, squisita variante salutista e naturale del dolce estivo più amato

Finalmente è arrivata la bella stagione e con l’arrivo del caldo scoppia inarrestabile la voglia di un bel gelato rinfrescante, ma perché per una volta non decidere di provare quello al latte di riso?

Chi ha voglia di buttarsi e provare questa novità, può fare un salto dal 19 al 26 aprile alla Gelateria Porta Romana di Milano, che offre una variante gustosa e salutare di questo dolce tanto richiesto, chiamata “Vegelato”: autentici gelati vegani rigorosamente senza ingredienti di origine animale, per chi evita o è intollerante al latte, al burro o alle uova o semplicemente vuole stare attento alla linea.

Per sette giorni la gelateria proporrà in anteprima questa innovativa produzione artigianale che tornerà successivamente in assortimento durante tutta l’estate.
Coni e coppette di un gelato cremoso e corposo ma mai pesante, delicato e adatto a chi vuole seguire un’alimentazione corretta e naturale ma vuole concedersi un momento di dolcezza, avendo l’imbarazzo della scelta fra tanti differenti gusti, tutti da scoprire!

Gli ingredienti che compongono queste prelibatezze sono sani e genuini: latte di soia, panna vegetale, frutta secca, zucchero di canna, cioccolato fondente nero, frutta fresca e biscotti di Kamut.
Finalmente un motivo in più per concludere un pasto o sostituirlo con un’abbondante coppa di gelato, che faccia anche bene!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori