Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tra libri e motori arriva Fiat
Notizie Milano

Fiat in Università

Del 24/01/2013 di Ivan Filannino - Car sharing gratuito per gli studenti della Cattolica.

Continua la collaborazione tra Fiat e il Ministero dell'Istruzione con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente. Dopo le iniziative al Politecnico di Torino e alla Luiss di Roma, l'azienda automobilistica italiana, sbarca all'Università Cattolica di Milano con Fiat Likes U.

Gli studenti potranno avere a disposizione una Panda o una 500L, per 24 ore durante la settimana, o per l'intero weekend, prenotandola sul sito www.fiat.it/likesu. Il servizio è completamente gratuito e le due auto sono equipaggiate con l’applicazione eco-friendly,  per analizzare lo stile di guida e renderlo eco-sostenibile.

L'iniziativa, però, non si limita al car sharing, Fiat metterà a disposizione anche 8 borse di studio, 8 lectio magistralis e 8 stage retribuiti in azienda. Il progetto Fiat, resterà a Milano fino al 15 aprile, per poi spostarsi in altre università d'Italia come Parma, Cosenza, Pisa e Catania, ma l'intento della casa automobilistica è quello di spostarsi anche all'estero in Svizzera, Turchia e Spagna.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori