Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Turchi e Russo: dopo otto anni tra poco genitori
Notizie Milano

Enzo Paolo Turchi:"Ho donato me stesso per Carmen"

Del 06/02/2013 di Giulia Debenedictis - Ripete la donazione dello sperma ed il sogno si avvera

Ora che sta per nascere Maria, la figlia di Enzo Paolo Turchi, ex concorrente dell’Isola Dei Famosi e Carmen Russo, il neo papà ha ammesso che c’è stato un momento in cui stava per mollare tutto: non aveva più la forza di tentare di avere un figlio ed aveva iniziato a pensare che avrebbero dovuto rinunciare alla gioia di essere genitore. 

Carmen però, gli aveva chiesto un ultimo tentativo e lui, amandola più di ogni cosa, ha accettato di ritentare con la donazione del seme, un’ultima volta. Un sogno durato più di otto anni si è finalmente realizzato.
Lei 53 anni, lui 63, a febbraio saranno genitori.La coppia ha già deciso che il parto avverrà in un ospedale pubblico ed entrambi non vedono l’ora che avvenga.
Pare che abbiano aspettato tanto ad avere un figlio poichè, presi dal lavoro, continuavano a ripetersi che ci sarebbe stato tempo. Il desiderio di maternità di Carmen si è fatto sentire molto tardi, circa a 45 anni ed è diventato sempre più intenso. Da quel momento, i due innamorati, si sono impegnati con tutte le loro forze per avere un figlio.

E, a chi gli dice che potranno dare il massimo come genitori alla loro figlia solo per i prossimi quindici/vent'anni, Enzo Paolo Turchi risponde: “E’ vero, però i prossimi anni saranno di dedizione totale nei confronti di nostra figlia e poi, speriamo di poterla vedere crescere e percorrere i sentieri della vita. La nostra è una scelta consapevole, desiderata con le unghie e coi denti e non avvenuta per caso. Maria sarà una bambina fortunata perché io e Carmen ci amiamo davvero”.

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori