Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Nuova coppia a Uomini e Donne....e poi: Diletta e Giorgio!
Notizie Milano

Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri si sono innamorati!

Del 08/03/2013 di Giulia Debenedictis - Nasce una nuova coppia tra due ex protagonisti di Uomini & Donne

Sulla copertina del n.11 di Visto, ci sono due protagonisti storici di Uomini e Donne: Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri che da poco, formano una nuova coppia.

Lei, è la ex corteggiatrice del tronista Leonardo Greco, con il quale ha vissuto un'intensa e tumultuosa storia d'amore, durata due anni.
Giorgio Alfieri è invece, il tronista più simpatico tra quelli passati dal programma della De Filippi che, ai tempi, scelse Martina Luciani, dalla quale ha avuto la figlia Asia, 4 anni.

Qualche giorno fa, Diletta ha condiviso su Facebook la foto di un bacio con la sua nuova fiamma, lasciando intendere che tra i due ci sia del tenero. Adesso la notizia è ufficiale e questo è ciò che dicono i due neo-innamorati:
"E' stata una sorpresa anche per noi" esordisce Giorgio, " Mi è sempre piaciuta esteticamente, dalla prima volta che l'ho vista a maggio 2011 negli studi di Uomini e Donne. Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma ai tempi era impegnata con Leonardo Greco e quindi ho lasciato perdere. L'ho cercata a lungo perché il locale dove avevo in programma delle serate era alla ricerca di una presenza femminile. Lei mi fa stare bene anche se ha solo 22 anni. Mi dà l'energia di cui avevo bisogno in questo periodo. Per me è la donna giusta, arrivata nel momento giusto."

Diletta in risposta afferma: "Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica perché non mi fido più degli uomini. Man mano, la confidenza tra noi è aumentata e dal parlare solo di lavoro abbiamo iniziato anche a parlare di altro. Ora mi fido di lui, non c'è stato un colpo di fulmine tra di noi, ma adesso sono coinvolta. E' molto diverso da come lo immaginavo ed è per questo che sono così presa da lui."

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori