Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un angolo di Svizzera in centro a Milano grazie ai Temporary bar à fromage
Notizie Milano

Degustazioni. Temporary bar à fromage: Swiss Bar Tour

Del 04/03/2013 di Marina Caruso - Formaggi svizzeri in piazza a Milano

Gli amanti dei formaggi svizzeri non devono farsi scappare un’occasione unica: a Milano, in Corso Como, ci sono i "Temporary bar à fromage" fino al 9 marzo, dove sarà possibile provare l’abbinamento tra i formaggi più famosi, come l’Emmentaler, il Tete De Moine, il Gruyère e lo Sbrinz, con marmellate e confetture di frutta, oppure assaggiare una raclette calda e filante su del pane croccante. Da leccarsi i baffi!

Si chiama Swiss Bar Tour, l’evento che porta le prelibatezze elvetiche in Italia, e prevederà una seconda tappa a Monza, dal 14 al 17 marzo, in piazza San Paolo.
Una vera e propria mappa del gusto svizzero per scoprire il sapore inconfondibile e la versatilità dei formaggi, compagni ideali in ogni momento gourmet.

Gli stand, aperti non stop dalle 11 alle 21, invoglieranno i visitatori con spiedini di formaggio e verdura, accompagnati da una selezione di buon prosecco italiano, irresistibili finger food, a base di specialità casearie svizzere e degustazioni miste, e dedicheranno un’area apposita all’esposizione e alla vendita di cheese box: graziosi cofanetti di formaggi scelti, accompagnati dai loro abbinamenti, come marmellatine, mieli e mostarde, per una versione take-away che diventa un’originale idea regalo.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori