- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Cosa fare a Capodanno, a Milano
Cosa fare a Capodanno, a Milano
Del 20/11/2012 di Simona Capogna - Novità e aggiornamenti per il Capodanno milanese

E, come tutti gli anni, Milano inizia a prepararsi per la grande notte di Capodanno 2013.
Tra le novità più importanti, ricordiamo il cambio di location dell’annuale concerto di Capodanno che quest’anno non vedrà più Piazza Duomo come protagonista, ma bensì Piazza del Cannone. Altri eventi e spettacoli paralleli verranno dislocati per la città oltre all’area del Castello Sforzesco, Via Tortona e Piazza Affari.
Altra novità appena giunta alla nostra Redazione, per rimanere in tema di festeggiamenti per il Capodanno 2013 è l’evento in programma al Just Cavalli di Milano.
L’epica location dello stilista Roberto Cavalli, quest’anno si propone di offrire ai suoi ospiti un prestigioso cenone di gala, curato personalmente dallo chef Fabio Francone.
Il menu si concentrerà sulla scoperta dei gusti tipici della cucina italiana mediterranea, mixando nel modo più equilibrato i sapori di tutto il mondo: dagli antipasti di salmone e crème brulèe al fois grois, ai risotti al tartufo bianco d’Alba, dal trancio di black code in crosta di mandorle, ai dolci al miele di tartufo per terminare con l’immancabile cotechino con lenticchie di Castelluccio.
La grande cena di gala del Just Cavalli verrà servita alle ore 21 e sarà accompagnata musicalmente dai dj resident, per esplodere in un tumulto di festeggiamenti e balli all’arrivo della mezzanotte. La prenotazione per il cenone è d’obbligo, così come la partecipazione alla semplice serata danzante che inizierà a partire dalle 23.30.