Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Daniel Harding dirige la Filarmonica della Scala
Concerti Milano

Filarmonica della Scala

12/01/2014

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Da 5 a 35 EURO
Orario
19.30
Servizi
Pagamento con VisaPagamento con MastercardPagamento con AmexAccesso disabili

Anche nel 2014 torna il ciclo "La Filarmonica della Scala incontra la città", un'iniziativa realizzata grazie al Main Partner UniCredit e al sostegno di UniCredit Foundation che giunge al suo quinto anno coinvolgendo quattro Onlus milanesi impegnate nell'assistenza agli anziani.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 12 gennaio quando sul palco della Scala ci sarà il maestro Daniel Harding a guidare la Filarmonica e il pianista Jan Lisiecki reduce dai successi con Claudio Abbado.

A presentare il programma della serata sarà il critico musicale Carla Moreni. Un concerto che prevede la prima esecuzione assoluta del brano Another's Hell, cinque sonetti per orchestra ispirati a Shakespeare e due grandi capolavori romantici: il "Concerto per pianoforte in la min. op. 54", iniziato da Schumann nel 1841 e completato nel 1845, e la Sinfonia n. 9 "La grande" composta da Schubert nel 1825.

Con il ricavato della Prova Caritas Ambrosiana sosterrà i servizi di prossimità per la popolazione anziana milanese e le famiglie che se ne occupano Per prenotare il proprio posto alla Scala bisogna telefonare al numero 02.465.467.467 (biglietti dai 5 ai 35 euro).

COME ARRIVARE
Metro Duomo - MM1 - MM3, Tram 1 - 2
Teatro alla Scala - Piazza della Scala Milano
CATEGORIE: Musica classica

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →

Concerti a Milano