Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Non andate a Buffalo
Notizie Milano

Buffalo, città americana poco cordiale

Del 23/08/2012 di Redazione Milanolocali.it - Secondo i ricercatori di Vertaline, la città americana più maleducata sarebbe proprio la città di Buffalo

Volete conoscere la città statunitense più maleducata?

Il social network Twitter ha condotto una interessante ricerca per studiare le città considerate più "maleducate" in America basandosi su messaggi rilasciati  negli ultimi mesi dagli utenti registrati al social network.
Secondo i ricercatori di Vertaline che hanno pubblicato uno studio sulle città statunitensi più maleducate risulterebbe al primo posto, in base ai tweets pubblicati dai relativi cittadini, proprio la città di Buffalo.

Ebbene è tutto vero, i cittadini di Buffalo (New York) sono più irriguardosi e maleducati quando scrivono su twitter e si scambiano frasi pesanti e poco gradevoli.

Secondo la stessa ricerca, i cittadini meritevoli della palma di più educati e “per bene” sarebbero i residenti del Lubbock in Texas.
Coloro che vivono invece nello stato del Tennessee, sarebbero in assoluto gli utenti più cordiali e rilassati.

Il dato è stato calcolato conteggiando i tweets provenienti da ben 490 località degli USA, analizzando la densità giornaliera di "good morning" o "fuck you" pubblicati da residenti nelle differenti aree geografiche.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori