Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un altare di dubbi per Britney
Notizie Milano

Britney si sposa, o forse no

Del 23/07/2012 di Ivan Filannino - La pop star non ha ancora scelto la data del matrimonio col manager Jason Trawick , che ci sia sotto qualcosa?

Idee decisamente confuse per Britney Spears che sta sfogliando la margherita per decidere se sposarsi o meno.

In dubbio non c'è tanto l'amore per il fidanzato manager Jason Trawick, quanto il modo di celebrare il grande evento. Trawick vorrebbe sposarsi nel periodo natalizio con una mega festa, Britney tentenna e per ora ancora nessuna data è stata fissata.

La cantante, recentemente impegnata come giudice di X Factor negli Stati Uniti, non è sicura se accontentare il futuro marito celebrarando il matrimonio in grande stile o preferire una cerimonia più spartana per pochi intimi.

I due si frequentano ormai da tre anni e si sono fidanzati ufficialmente lo scorso dicembre, ma Britney è confusa sul da farsi, memore dell'esperienza di due matrimoni già falliti con Jason Allen Alexander, durato solo 55 giorni e con il ballerino Kevin Federline, dal quale ha avuto i figli Sean Preston e Jayden James.

Secondo alcune malelingue però, dietro le incertezze di Britney ci sarebbe lo zampino di Simon Cowell, storico giudice di talent show americani che ha fatto carte false per avere la cantante ad X Factor e a cui non dispiacerebbe un allontamento della pop star dal suo manager promesso sposo.

Categorie: Musica , Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori