- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Belen da Pitti per Bimbus e la risposta alle critiche
Belen da Pitti per Bimbus e la risposta alle critiche
Del 30/01/2013 di Giulia Debenedictis - Belen fa da madrina al famoso marchio di abbigliamento bimbi

Dopo l’apparizione di Belen al Pitti Immagine Uomo, la bellissima show girl argentina, in dolce attesa di Santiago, è ritornata come madrina di Bimbus, noto marchio che si occupa di abbigliamento per il bambini.
Si è presentata all’evento con un sexy abitino nero, sorridente e raggiante ed ovviamente un po’ più rotondetta per il settimo mese di gravidanza.
Ecco le sue parole a proposito dell’aumento di peso: “Non ho fatto diete, ma comunque non ho preso tanti chili. Mi piaccio anche così, prima ero troppo magra…”
Tra l’altro, qualche giorno fa, aveva postato sulla sua pagina Twitter alcune foto del suo nuovo colore di capelli, scatenando commenti negativi e critiche, a proposito del fatto che alcuni prodotti di bellezza possano far male al bambino durante la gravidanza. Si è però difesa con le unghie, non accettando le parole dure e specificando che ovviamente, aveva utilizzato dei prodotti naturali e senza ammoniaca.
Mancano solo due mesi alla nascita del bimbo di Belen e Stefano De Martino ed aspettiamo quel momento con ansia e trepidazione, certi che sarà bello quanto i genitori, anzi di più!