- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Babbo Running 2012: la maratona dei Babbi Natale
Babbo Running 2012: la maratona dei Babbi Natale
Del 12/12/2012 di Simona Capogna - La marcia benefica non competitiva, tra le vie di Milano.
Pronti domenica 16 dicembre? Partenza ore 10.30 da largo Cairoli per partecipare, o semplicemente assistere, allo street-show più colorato di questo Natale 2012, l’invasione di migliaia di Santa Claus!
L’appuntamento è in Piazza Castello, luogo di partenza di questa marcia benefica e dove sarà allestito il Babbolandia Village, una grande area che proporrà animazione, dj set a cura di Disco Radio e show, adatti a tutte le età.
Lo scopo benefico sarà la cornice di questa simpatica e divertente manifestazione/spettacolo, grazie alla quale con il ricavato le associazioni partners potranno portare avanti i loro progetti solidali.
Sport e solidarietà patrocinati dal Comune di Milano, per una corsa di 5 Km a ritmo libero, per il centro della città, da Piazza Castello si attraverserà via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda, e rientrando dopo un ampio giro, davanti al Castello Sforzesco.
L’iscrizione alla maratona costa 10 euro e dà diritto a ricevere il Babbo Kit: bag Puma, cappellino di Santa Claus e pettorale, mini massaggiatore elettrico, pongho impermeabile rosso e gadget offerti dai partners.
La quota comprende anche l’invito omaggio per partecipare al Babbo Running Party, cena-buffet presso il Sio Cafe di Milano dove, la manifestazione si concluderà, all’insegna di giochi a tema e musica.
Ecco il programma dettagliato dell'evento
Ore 08.00 Apertura iscrizioni alla marcia
Ore 09.00 Apertura BabboLandia Village con giochi, ospiti e spettacoli
Ore 09.30 Musica con dj set
Ore 10.00 Riscaldamento con Babbo Zumba
Ore 10.30 Inizio marcia
Ore 11.30 Stretching defaticamento con Babbo Zumba
Ore 12.00 Premiazioni e regali a sorte
Ore 20.00 Evento chiusura - BabboRunning Party
Le iscrizioni potranno avvenire on-line sul sito della manifestazione, nei punti ufficiali sparsi per la città, oppure direttamente al Babbo Stand domenica 16 dicembre.