Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

I formaggi la fanno da padrone in un locale storico milanese sui Navigli
Notizie Milano

Asso di Fiori

Del 13/12/2012 di Marina Caruso - L’Osteria dei Formaggi, una bontà per gli amati di latticini e stagionati, sempre in cerca di novità

L’Osteria dei Formaggi, conosciuta anche come Asso di Fiori, è un locale storico di Milano situato sul Naviglio Grande, che prepara piatti unici, tutti a base di formaggi freschi e stagionati.
Le pietanze sono create con materie prime genuine, di sola origine italiana e vengono servite ai clienti in un ambiente cordiale, raffinato, i cui muri sono adornati da radio d’epoca e vecchie locandine teatrali che conferiscono un’atmosfera d’altri tempi.

Dall'antipasto al dolce,  è tutto un susseguirsi di golosità per gli amanti dei formaggi: risotto al taleggio e pere, tortelli vegetariani in salsa di formaggio, fantasie di verdure e formaggi alla griglia, straccetti di capriolo al marsala in crema di stracchino, fino ai bombolotti al mascarpone e pistacchi e al gelato al gorgonzola; un menù che è certamente capace di convincere e assolutamente da provare.

Un ristornate autentico nella sua specificità, le cui gustose e sostanziose portate non deluderanno il visitatore preoccupato di venire spennato senza ritrovarsi soddisfatto addentrandosi in una zona milanese famosa per i suoi posticini non certo economici.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori