- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Anna Tatangelo... d'Egitto!
Anna Tatangelo... d'Egitto!
Del 08/11/2012 di Giulia Debenedictis - La Tatangelo torna dall'Egitto in piena forma

Arrivano le prime indiscrezioni sulle partecipazioni al Festival Di Sanremo 2013 e pare che quest’anno tornerà Anna Tatangelo, con la sua bellissima voce a farci sognare.
Sicuramente una grande felicità per i numerosi fans della cantante, che ha da poco raggiunto i 200 mila followers su Twitter.
La Tatangelo è stata da poco conduttrice di un programma su Sky che ha avuto alti picchi d’ascolto, dal titolo Follow me: A Sharm El Sheik con Anna Tatangelo. Si tratta di un documentario sulla sua vacanza in Egitto, in cui raccontava la sua passione per il mondo arabo.
Tra l’altro, Lady Tata, ha pubblicato sempre su Twitter, alcuni tra gli scatti più rappresentativi della vacanza e dei backstage dell’esperienza in Egitto, in cui mostra il suo fisico scultoreo mentre scherza col narghilè.
L’intero servizio fotografico di questa esperienza, scattato da Fabrizio Cestari, verrà pubblicato sul magazine Marcopolo di dicembre/gennaio.
Non c’è dubbio sul fatto che Anna sia tornata in Italia in gran forma, dopo un’estate in Sardegna a fare da mamma al piccolo Andrea, nato dalla sua relazione con Gigi D’Alessio: aveva proprio bisogno di un po’ di ossigeno!