Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tutte con i leather leggings!
Notizie Milano

Anche Beyonce sceglie i super skinny Leather Leggins

Del 05/11/2012 di Redazione Milanolocali.it - Il noto marchio californiano J Brand, fa breccia tra le star d'oltreoceano.

Eva Longoria li ha sfoggiati durante una conferenza stampa a Miami, Heidi Klum sul Red Carpet a Los Angeles… i nuovissimi super skinny leather leggings di J Brand, noto marchio californiano, fanno impazzire le star d’oltreoceano.

L’ultima in data ad averli adottati è Beyonce. La cantante, ne è talmente fan che li sceglie per tutte le occasioni. Per una cena newyorkese, dove è stata paparazzata a Battery Park,  abbinandoli ad una maglia in lana bouclé, per un pomeriggio di shopping a Parigi dove li indossa con una t-shirt bianca e un blazer rosso e nero, o ancora, per passeggiare in famiglia insieme a Jay Z e la piccola Blue Ivy.

Lo avrete capito: per la nuova stagione, inutile pensare di farne a meno. I leggings in pelle dovranno assolutamente far parte del vostro guardaroba, sono ormai un must-have.
Non sono calze e questo è un fatto, non bisogna di certo considerarli pantaloni, nè usarli come tali, a rischio di risultare volgari. Sono molto facili da abbinare, rispetto a quelli in tessuto, ma andrà fatto sempre con molta attenzione: perfetti combinati con vestiti, ricordandosi sempre però che non sono calze, quindi, niente gonne inguinali.

Il look con cui si sposano meglio sono certamente i maglioni large e le t-shirt un po’ lunghe, il risultato è seducente e accattivante e potete sbizzarrirvi con colori, stili, e abbinamenti.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori