Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Stroili Oro e Carla Gozzi: via allo shopping prenatalizio
Notizie Milano

Ai tuoi regali di Natale ci pensa Carla Gozzi

Del 21/11/2012 di Redazione Milanolocali.it - La regina dello stile arriva in nostro aiuto

E se questo week end iniziassimo lo shopping natalizio? Non è mai troppo presto per metterci all’opera con i vari regali. Facile? Mica tanto… accontentare tutti è una vera impresa.
Stroili Oro ha deciso quest’anno di darci una mano.

Sabato 24 novembre, nello store di corso Buenos Aires di Milano, sarà presente la maestra di stile Carla Gozzi per aiutarci in questa ardua faccenda.
Gioiello, bijoux, orologio? Carla, ci aiuterà a scegliere il pezzo perfetto da regalare (per lui o per lei), o da indossare per le feste di fine anno. Tra fans, fotografi, e regali sarà possibile trascorre qualche ora di 
divertimento e shopping. 
Carla Gozzi firmerà inoltre, le special card, da accompagnare ai regali,"Your Personal Christmas Gift suggested by Carla Gozzi".

Appuntamento quindi il 24 novembre, dalle 16 alle 18 nella nuova gioielleria Stroili Oro di corso Buenos Aires 13.


Categorie: Shopping

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori