Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

L'Agriturismo italiano va in Fiera
Notizie Milano

Agriturismo in Fiera, il 19 e 20 gennaio 2013

Del 08/01/2013 di Simona Capogna - Il luogo dove scegliere la prossima vacanza di lusso o low cost.

Sabato 19 gennaio 2013, parte  la prima edizione della fiera nazionale dedicata al settore agrituristico: l’Agriturismo in Fiera, presso il Parco Esposizioni Novegro.

Una rassegna per incontrare direttamente i titolari delle strutture, un evento d’immagine e comunicazione promozionale e commerciale, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low cost e con la possibilità di poter scegliere il luogo della prossima vacanza.

In un’area espositiva di oltre 200 stand pre-allestiti suddivisi per Regioni, dove sarà data la possibilità  sia agli operatori del settore, sia agli utenti finali, di incontrare, scoprire e conoscere le aziende agrituristiche italiane, da quelle familiari alle location multinazionali.
Tanti stand in cui perdersi, tante aree da visitare: Agriturismo in Collina,  Rurale, Montagna, Mare, amici degli Animali, Fattorie didattiche, Relax e Benessere, Dimore Storiche, Agriturismo eno-Gastronomico ed eco-Biologico.
Tra gli stand per gli addetti ai lavori: fornitori di strutture quali saune, piscine, arredi da giardino e per strutture ricettive.
All’interno della Fiera sarà possibile usufruire di diversi servizi, tra i quali ristorazione, area Relax, aree divertimento per i bambini, per trascorrere così, una giornata piacevole e divertente insieme alla famiglia o agli amici.

Il Parco Esposizioni Novegro si trova a pochi passi dall'Aeroporto di Linate ed è facilissimo da raggiungere. La manifestazione seguirà i seguenti orari:
sabato 19 gennaio 2013, dalle 9.00 alle 23.00
domenica 20 gennaio 2013, dalle 9.00 alle 19.00

Il costo del biglietto è di 10 € a persona. Bambini fino a 10 anni gratis. Direttamente sul sito della manifestazione, sarà possibile scaricare un buono sconto di € 3,00 da stampare e presentare all’ingresso.

Categorie: Eventi ,

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori