- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Agriturismo in Fiera, il 19 e 20 gennaio 2013
Agriturismo in Fiera, il 19 e 20 gennaio 2013
Del 08/01/2013 di Simona Capogna - Il luogo dove scegliere la prossima vacanza di lusso o low cost.
Sabato 19 gennaio 2013, parte la prima edizione della fiera nazionale dedicata al settore agrituristico: l’Agriturismo in Fiera, presso il Parco Esposizioni Novegro.
Una rassegna per incontrare direttamente i titolari delle strutture, un evento d’immagine e comunicazione promozionale e commerciale, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low cost e con la possibilità di poter scegliere il luogo della prossima vacanza.
In un’area espositiva di oltre 200 stand pre-allestiti suddivisi per Regioni, dove sarà data la possibilità sia agli operatori del settore, sia agli utenti finali, di incontrare, scoprire e conoscere le aziende agrituristiche italiane, da quelle familiari alle location multinazionali.
Tanti stand in cui perdersi, tante aree da visitare: Agriturismo in Collina, Rurale, Montagna, Mare, amici degli Animali, Fattorie didattiche, Relax e Benessere, Dimore Storiche, Agriturismo eno-Gastronomico ed eco-Biologico.
Tra gli stand per gli addetti ai lavori: fornitori di strutture quali saune, piscine, arredi da giardino e per strutture ricettive.
All’interno della Fiera sarà possibile usufruire di diversi servizi, tra i quali ristorazione, area Relax, aree divertimento per i bambini, per trascorrere così, una giornata piacevole e divertente insieme alla famiglia o agli amici.
Il Parco Esposizioni Novegro si trova a pochi passi dall'Aeroporto di Linate ed è facilissimo da raggiungere. La manifestazione seguirà i seguenti orari:
sabato 19 gennaio 2013, dalle 9.00 alle 23.00
domenica 20 gennaio 2013, dalle 9.00 alle 19.00
Il costo del biglietto è di 10 € a persona. Bambini fino a 10 anni gratis. Direttamente sul sito della manifestazione, sarà possibile scaricare un buono sconto di € 3,00 da stampare e presentare all’ingresso.