- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » A New York vibratori gratis
A New York vibratori gratis
Del 09/08/2012 di Ivan Filannino - Una nota azienda americana regala sex toy per le strade di Manhattan.

Spesso le aziende, per promuovere i propri prodotti, sono solite offrire al pubblico campioni gratuiti di prova.
La Trojan, colosso americano nella vendita di preservativi, ha fatto molto di più e ha distribuito dei vibratori per le strade di Manhattan utilizzando i classici carretti che nella città vendono hot dog.
L'iniziativa ha avuto un enorme successo, con centinaia di donne e uomini all'assalto dei carretti che regalavano il sex toy. Sono stati infatti
La Trojan ha investito 350 mila dollari in questa promozione regalando 10 mila vibratori che verranno poi venduti a 30-40 dollari nei negozi. Lo scopo dell'azienda, secondo il vicepresidente Bruce Weiss, è quello di promuovere il dialogo sessuale tra la popolazione: "L'iniziativa ha fatto clamore e pensiamo che regalando vibratori la gente potrà iniziare a conoscere meglio questo oggetto e scoprirne l'utilità anche all'interno della coppia".
Secondo gli studi finanziati dalla Trojan, infatti, il vibratore sta diventando sempre più uno strumento comune nella vita sessuale delle coppie, il 40,9% delle donne e il il 40,5% degli uomini lo usano insieme al proprio partner.